Primo aprile: il non-compleanno del blog

cappellaio-matto
Qualcuno gradisce del tè?
(Fonte: Cefalù sport events)

È il primo giorno di aprile, giorno di scherzi scemi, anche in rete (non ne ho visto nemmeno uno, quest’anno…) ma anche il giorno di non-compleanno della Cupa voliera!
Ho già accennato alla cosa: quando ho deciso di aprire questo blog, ho scelto due date possibili – il primo di aprile e il 31 di ottobre, il giorno degli scherzi e la vigilia di Ognissanti.
Mi piaceva l’idea di dare al blog un compleanno in una data speciale, scherzosa per un motivo o per l’altro. Alla fine, non essendo riuscito ad aprire la voliera lo scorso aprile, ho scelto di farlo a Ognissanti e il resto è storia che non frega a nessuno. :P
Non sono tipo da scherzi – e se anche lo fossi, non so nemmeno se riuscirò a pubblicare questo piccolo post prima di mezzanotte – perciò mi limiterò a offrirvi una fetta di torta virtuale, indossando il mio miglior cappello per una pazza ora del tè serale.
Vedremo se il prossimo anno riuscirò a fare qualcosa di speciale…

13 pensieri su “Primo aprile: il non-compleanno del blog

Vuoi dire qualcosa? Gracchia pure!

