Il salotto della voliera: Natale 2016

Non ho molto da scrivere, specialmente perché questo è il mio primo post dal furbofono e potete immaginare quanta voglia io possa avere di formattare un testo in queste condizioni! :^P
Per esprimere il concetto, ecco un messaggio che ho ricevuto su Whatsapp!

Ragazzi credo che sia giunto il momento di augurarvi a tutti Buone Feste a tutti. Un augurio che viene ovviamente dal cuore, non come quelle schifezze di copia e incolla che girano spesso su w.a. Non cambiate mai, rimanete sempre così !!!!!!! Siete il miglior gruppo di pallavolo che abbia mai avuto il piacere di frequentare. Buon Anno 2013. Giacomo.

Inutile dirlo: non faccio parte di un gruppo di pallavolo e il mio amico non si chiama Giacomo.
Riguardo al 2013, poi…
A ogni modo, buon Natale a tutti, anche a chi non legge le mie scemenze e non apprezza gli auguri!

:D

7 pensieri su “Il salotto della voliera: Natale 2016

    1. Solo i commenti :)
      Questo post l’ho composto tutto dall’app, giusto perché era breve.
      Infine, il tablet che uso è da dieci pollici: per i miei ditoni, è più facile pigiare il punto giusto dello schermo :P

Vuoi dire qualcosa? Gracchia pure!

