Se lo sapesse il mio account Facebook…

Significherebbe che ho un account Facebook! E devo dire che oggi, in questo cupo san Valentino della cupa voliera, non mi dispiacerebbe, perché potrei usarlo per condividere queste tre sciocchezze che ho fatto all’ora di pranzo, col furbofono e un inconsapevole PicsArt per Android…
Orsù, diamo il via all’abominio!

Attenzione

Questo post potrebbe contenere elementi identificabili come pubblicità. Ma non ho ricevuto alcun soldo, per farlo… la mia demenza è perciò l’unica ricompensa di se stessa!  -_-||

Nota: immagini pescate a caso su internet (non ricordo dove, perciò non posso citare la fonte) non ho nessun diritto su di loro, ci ho solo attaccato sopra sempre la stessa scritta e ho dato un giro di Krita a ciascuna per ridurne il peso.

Amar bene per sentirsi in forma

01-san-valentino-olio-cuore

Nei tempi che furono la mia giovinezza, le persone vicine a quella che allora era la mezza età e che ora è la nuova adolescenza, grazie all’abuso di questa sostanza oleosa passavano le giornate a scavalcare staccionate e recinti

Anche se i vegani non ci credono..

02-san-valentino-cuore-bovino

… persino i carnivori hanno un cuore. Certo, preferiscono quello di certi animali!

Nota: sono onnivoro, ma il cuore mi fa davvero schifo  -_-||

La strage di san Valentino

03-san-valentino-al-capone-strage

Ho optato per la tomba di Al Capone, come vago riferimento, perché mi sembrava di cattivo gusto usare la foto di gente morta per causa sua.
Qui, almeno, non si vedono le salme. Ma col senno di poi, avrei potuto scegliere un altro colore per la scritta…

Kiss me Lich

04-san-valentino-kiss-me-lich

Sono pur sempre un amante di giochi di ruolo e nerdaggini fantasy varie, il lich e il suo cuore sono pure in tema… perché no?

Once upon a time

05-san-valentino-regina-once-upon-a-time

Once upon a time, in a far, far away realm, there was an evil queen who loved to rip hearts.
È perfettamente in tema, anche se Regina tendeva a offrire il cuore degli altri… l’idea viene da una battuta di una mia amica, a cui ho inflitto per ore queste immagini (era in buona compagnia, ho fatto lo stesso a vari gruppi di amici su WhatsApp. Poveri loro O_O|| ).

San Valentino per gli antichi egizi

06-san-valentino-anubi-prova-del-cuore

Sono sicuro che anche loro avessero questa ricorrenza. Un giorno ne parleranno pure a Voyager!

Quando un drago ti offre il suo cuore

07-san-valentino-dragonheart

Questa viene da una trovata di un amico. Purtroppo non ho trovato un’immagine in cui il drago del film Dragonheart si apre il petto per prendere metà del suo cuore…

Regina di cuori dai gioie e dolori (cit. Piero Pelù)

08-san-valentino-regina-di-cuori-maliarda

Regina di Once upon a time sì e la Regina di Cuori di Alice no? Sarebbe un’ingiustizia!

Concludendo

Ne avrei avute altre due, ma mentre su cellulare sono ancora decenti (indecenti, ma rendono comunque bene) su pc fanno schifo alla mazza, perciò non le ho postate. :P
Bene, questo evento di san Valentino non preventivato è concluso qui. Sempre che non mi venga in mente un’altra idea a tema, prima di mezzanotte!

2 pensieri su “Se lo sapesse il mio account Facebook…

Vuoi dire qualcosa? Gracchia pure!

