Mega-mantidi: la posta del cuore del Cioboh!

Attenzione!

Questo è un guest post proveniente dal futuro, cioè quando la specie umana sarà estinta e le mega-mantidi domineranno le terre emerse.
Nel caso che io sopravviva in qualche modo all’avvicendamento delle specie dominanti, non mi farà male, ingraziarmi i nuovi padroni. :^P

PS: le mega-mantidi sono come gli italiani, non sempre sanno usare il congiuntivo e il condizionale. La colpa è loro, non mia!

Eccoci alla nostra consueta rubrica del Cioboh, diretta dall’eminente psicologo Sicklmund Mantfreud, sempre pronto a rispondere alle domande tanto delle nostre affezionate lettrici, quanto dei nostri affezionati lettori, o almeno di quelli che sono riusciti a tenere la testa sulle spalle, nonostante i turbamenti dell’adolescenza e le loro prime e ultime sperimentazioni sessuali.
Ma bando alle ciance, è ora delle vostre letterine!

♥ Batticuore a sorpresa ♥

Caro Sicklmund (posso chiamarla per nome?) sono Spaventatah ’07 Annus Mantidum e sono molto spaventatah: l’altro giorno sono andata al cinema con un caro amico a vedere Cinquanta sfumature di verde ed eravamo così presi dall’atmosfera, che lui mi ha dato un bacio a tradimento!
Io, spaventatissimah xché non me l’aspettavo, gli ho staccato la testa e me la sono mangiata e ora ho paura di essere incinta!
Dimmi, dottor S., sono incinta?

Cara Spaventatah ’07 A.M., vediamo di dare una risposta ai tuoi dubbi, d’accordo?
Per prima cosa: no, non sei incinta, a meno che tu non abbia avuto un rapporto sessuale completo con il tuo amico. Ma anche se non ci hai fatto sesso prima di mangiargli la testa, rischi di sperimentare lo stesso un aumento di peso notevole, dato che non saprai dove mettere tutti quei grassi e quelle proteine in eccesso.
Come cura, ti prescrivo delle lezioni di spinning tre volte alla settimana e per gli dei, studia il tuo libro di biologia! Non si rimane ingravidate per aver mangiato una testa, ma la vostra generazione non sembra capirlo…
Continua a leggerci, mi raccomando, e studia! In gamba, eh?

Le mega-mantidi non si misurano in centimetri

Spett.le dott. Mantfreud, sono Falcettino ’09 A.M. e ho un problema: a scuola, tra i maschi della mia classe, sono quello che ha le falci più piccole! Anche i pischelli più giovani di me hanno falci più grandi e mi vergogno… ho paura che le tipe non mi filano!
Cosa posso fare?

Caro Falcettino, abbiamo tutti un corpo diverso l’uno dall’altro: se i nostri corpi fossero identici, saremmo come quei mostri degli homo sapiens, indistinguibili l’uno dall’altro persino tra maschi e femmine!
Dai tempo al tempo e vedrai che anche le tue falci cresceranno abbastanza da renderti… appetibile per qualche tua bella e sensibile coetanea.
In gamba, e vivi la tua giovinezza con la testa sul collo, finché puoi farlo!

Le tenebræ nel cuoræ cuore

Caro dottor Cioboh, sono una giovane sexy metal-dark-goth-emo-suicide mantis a seconda del giorno della settimana, mi chiamo Necromunda e sono regina della configurazione eterica nella sponda plutoniana della notte di livello 47, nel mio gruppo di gdr di Gira la moda vampira.
Ora: l’altra notte ho deciso di avere il mio primo rapporto col mio ragazzo, Gorgoroth il Terrorquistatore (giocava anche lui gdr fino alla scorsa notte, poi ha smesso :^P ) abbiamo messo sullo stereo un romantico brano epic-metal-growl-jazz-house, le candele nere e accese col caprone rosso inciso sopra…
Tutto stava andava filando liscio, lui faceva tutte le mosse giuste… poi gli ho staccato la testa ma il suo corpo ha continuato ad andare avanti per un sacco di tempo e non mi sembrava cortese, interromperlo, visto che ha offerto lui la cena!
La mia domanda è questa: sono diventata una necrofila? Perché ci terrei tanto a esserlo…
XOXO dottore, e che l’odiosa luce del sole non possa mai rovinare il suo pallido incarnato.

Cara Necromunda, secondo la legge non sei una necrofila: per la nostra specie è abbastanza normale, che il maschio prosegua nell’atto anche dopo l’asportazione della testa.
Mi dispiace doverti deludere, ma tu continua a provare variando le situazioni: sono sicuro che prima o poi riuscirai a farti arrestare per atti contro la morale, proprio come desideri!
E buona fortuna con il gdr, qualunque cosa sia questa roba perversa che fate voi giovani.

Ora, l’ultima lettera di questo numero.

Aspettative tradite?

Buondì doc, sono Chiattamatta e sono una curvy♥burlesque♥mantis tutto pepe! Io & il mio boy abbiamo deciso di mettere su casa & famiglia, così abbiamo organizzato una seratina romantica cena & sesso.
La cena era bella abbondante perché non ho problemi con le mie curve, ma temo di avere mangiato troppo: nel momento conclusivo, non ho proprio avuto voglia di sbranare il mio boy & lui ci è rimasto male & pensa che io non lo amo davvero.
Sto per preparare l’ooteca che ospiterà i nostri piccoli, ma lui è sempre più assente & temo che andrà a farsi decapitare da qualche zoccoletta per strada & che mi lascia da sola coi mantidini.
Cosa mi consigli di fare, per rimediare? Devo decollarlo a sorpresa?

Cara Chiattamatta, non decollarlo assolutamente, anzi: portagli questo numero di Cioboh, perché adesso risolverò i dubbi del tuo amato! Ma prima: non usare &, usa e. La nostra bella lingua non ha certo bisogno di prestiti dal formicaleonese!
E ora, veniamo al signor Chiattamatta!
Caro lui di Chiattamatta, devi capire che quando una femmina è già sazia, non ha motivo di decapitare il suo amato: ha già fatto il pieno delle proteine necessarie alla deposizione delle uova!
Il motivo per cui la tua Chiattamatta non ti ha sbranato (come prevede il galateo) non è che non ti ami: è solo che non aveva più spazio per il tuo testone insicuro dopo il dessert!
Perciò non preoccuparti, crescete insieme i vostri piccoli e la prossima stagione, ritentate a stomaco vuoto: sarete più fortunati!

Dott. Sicklmund Mantfreud

Per porre le vostre domande al dottor Sicklmund Mantfreud, dottore in psicologia e Ph.D in sessuologia edipico-elettrica, inviate le vostre letterine, piccioni-gramma e messaggi avvolgenti i mattoni al seguente indirizzfffhshhshshsh
E poi ancora fhshshshshhhh!

ERRORE 398: crollo della sincronizzazione cronotonica

Volier-Ads
2 pensieri su “Mega-mantidi: la posta del cuore del Cioboh!

Vuoi dire qualcosa? Gracchia pure!

