Sarò breve: non so perché, ma da ieri notte i miei commenti sui blog WordPress vanno a finire automaGicamente in moderazione.
Mi sarò beccato la MikiMozzite? Quando passerà? Vallo a sapere… -_-

Sarò breve: non so perché, ma da ieri notte i miei commenti sui blog WordPress vanno a finire automaGicamente in moderazione.
Mi sarò beccato la MikiMozzite? Quando passerà? Vallo a sapere… -_-
Ho un altro contatto che i commenti la mettono in spam…sicuramente è qualche problema di wp
Chissà come mai accade… per me l’informatica è come il malocchio in Sardegna, funziona solo perché ci si crede!
:D
Facciamo una prova :D
Ti mando un “sa! Sa! Prova” su un post? :P
Vedi cosa si prova? XD
Moz-
È tutta colpa tua, ad andare col MikiMoz… :P
Scherzi a parte, immagino siano esperienze da fare, bloggando :( come il morbillo da bambini!
Non l hai messo tu nelle tue funzioni?
Non sono i commenti altrui che vanno in moderazione sul mio blog, sono i miei commenti sul blog degli altri che finiscono in moderazione e non so il perché!
(En passant, sul mio blog ho le impostazioni di base, per questo: quando ti approvo un commento, vengono approvati di default anche i tuoi commenti futuri, eccetto quelli che riportano due o più link)
Ah allora non saprei proprio
Siamo in due ;)
se mi viene in mente qualcosa ti scivo
Ti ringrazio ;)
prego mi spiace non averti aiutata
Apprezzo il pensiero ;) inoltre, sospetto che sia al di là del nostro controllo.
Anch’io…..sai?
Io alla fine mi sono rotto di approvare i commenti e ora possono postare tutti, poi se arriverà mai un rompipalle agiró di conseguenza.
Il settaggio del primo commento non mi ha mai dato problemi, anche perché non sono uno che riceve sfracelli di commenti.
Allora dobbiamo invertire la tendenza!
Col tempo, magari 🙂 il tipo di blog che faccio ha iniziato ad andare fuori moda qualche anno prima che lo aprissi, in più mi ostino a non avere account su social network 😛
Poi c’è il mio panicookies che mi fa levare i tasti di condivisione… e, ultimo ma non ultimo, devo ancora migliorare molto come qualità e velocità di scrittura 🙂
Come qualità di scrittura ritengo che non ci sia nulla da migliorare, hai una padronanza della lingua invidiabile, sicuramente migliore della mia. Sulla velocità… mica è un lavoro il nostro no? E sul tipo di blog non direi proprio, anche perché che tipo di blog sarebbe il tuo? XD Parli delle tue passioni esattamente come noialtri. Giusto i social potrebbero aiutare ma sinceramente non so quanto siano stati utili nel mio caso, sicuramente hanno aiutato ma non quanto uno possa pensare.
È un blog fatto soprattutto di recensioni, che oggi mi sembra abbiano più fortuna come video o stringa di stelline: per questo parlavo di un po’ fuori moda.
Sulla scrittura sì, sono discretamente corretto, ma vorrei diventare anche più scorrevole e frizzante.
La velocità è per pura comodità: aumentare la velocità senza ridurre la qualità mi permetterebbe di scrivere un po’ di più.
A ogni modo, nell’ultimo anno sono stato scoperto da alcuni nuovi lettori e molti, tra cui tu, ritornano a trovarmi e a leggermi, e di questo sono contento! :D
C’è anche da dire che non è semplice salire nei motori di ricerca, specialmente quando si tratta certi argomenti. Personalmente preferisco leggere un articolo scritto bene che guardare un video.
Idem, perché io, con un lungo discorso parlato mi distraggo facilmente :P
Sarai andato sul cazzo a WP 😝
So di poter essere antipatico, a volte, ma finora siamo andati d’accordo :(
:P
Hai fatto bene ad avvertire, sono andato a controllare e infatti ho trovato “spammato” un tuo commento zinefilo.
Non so perché WP ogni tanto si metta a molestare la gente mettendo i suoi commenti in spam, spero che una volta che vede che contrassegniamo tutto come “non spam” la smetta…
Appena ho notato che non apparivano i miei commenti suo blog degli altri, ho deciso che un postuccio ci stava.
Per ora, mi sa che va grassa che non devo approvare i miei commenti sul mio blog, ma incrocio le dita – se Moz è uscito dal limbo della moderazione automatica, posso farcela pure io!
Migliaia di battle manga non possono sbagliarsi tutti, ce la farò! XD
Si ma poi moz ci è anche ricaduto XD da me due volte
Davvero? Da me va giù liscio, a volte sono io, a finire in moderazione da lui XP
Con Moz ho imparato che bisogna sempre guardare la moderazione, chissà in passato quanti commenti mi sono finiti in spam e non lo sapevo.
Morale: controllate la moderazione XD
È una cosa che faccio sempre anche io, visto che non sempre appare il pallino di notifica – specie se la roba finisce in spam.
Ogni tanto accade. Anche perché moderando da pc può accadere di premere qualche shortcut prima di selezionare lo spazio per scrivere, e magari di contrassegnare qualcuno come spam, inavvertitamente.
Allora dovrò solo aspettare che si risolva il problema. Grazie ;)
Se io ti ho messo nello spam. Premendo S, per esempio, è possibile che finché non controllo non riesca a farti uscire da questo spam.
Ovviamente non sei nello spam da me.
Però è un po’ draconiano, che basti uno a metterti in spam per renderti il nemico numero 1 della rete WordPress. Capirei nel blog di chi ti ha “denunciato”, ma tutti…
Ma probabile non è per tutti, per quanto potrebbe anche essere che se qualcuno ti segna cosí, nel circuito tu cosí sei visto.
Io in ogni caso dicevo che è facilissimo mettere qualcuno inavvertitamente nello spam. Magari ti è accaduto con diversi blog.
In realtà è un gombloddoh delle multinazionali, perché mi disinteresso dei gombloddih e si sentono trascurate! :P
Questo avrebbe senso!
Ultimamente Wp è diventato pazzerello
Tra vedere e non vedere, ho contattato l’assistenza ;)