Sette giorni

Buondìsera a tutti!
Chi passa per i trespoli di questa voliera ha sicuramente notato che tendo a scrivere non più di uno, massimo due post ogni settimana – in rari casi, sono arrivato a pubblicare dopo dieci o dodici giorni.
La settimana sta scadendo…
Il problema è che ho da gestire alcune piccole seccature della vita reale: nulla di grave, né di pericoloso o particolarmente costoso, ma si tratta di una situazione mangia-tempo e appena ho qualche momento di pace, non ho molta voglia di concentrarmi sullo scrivere qualcosa di vagamente sensato e preferisco dedicarmi ad attività più divertenti nel brevissimo periodo (le bloggherie mi piacciono, ma richiedono un impegno di tempo ed energie che lo rendono un interesse meno immediato).
Si sa, sono un po’ pigro e mi aspetto da me stesso degli standard minimi di decenza – non sono altissimi, ma ci sono: queste due caratteristiche non mi aiutano a pubblicare rapidamente. :P
Qual è il punto?
Il punto è questo: nella settimana che va dal 15 al 21 marzo non riuscirò a trovare il tempo per produrre un nuovo post, nemmeno con l’aiuto del solerte amico e ospite Denis (che già la settimana scorsa mi ha offerto un gustoso articolo da impaginare).
Troverò certamente il tempo, ogni giorno, di fare un salto qui e rispondere a eventuali commenti, nei ritagli di tempo, e magari riuscirò a leggere anche gli articoli di qualcuno di voi, visto che mi richiede minore sforzo rispetto a scrivere.

Creato grazie a questo sito

Spero che le piccole rotture non si protraggano oltre – il post di Denis scalpita per essere impaginato e io ho finito un videogioco che mi darà materiale per almeno uno o due post – e chi lo sa, se la situazione dovesse migliorare, magari pubblicherò qualcosa di nuovo prima della prossima settimana.
Intanto divertitevi, ok? ;)

22 pensieri su “Sette giorni

    1. Perché sei un cinghialone pigrone pure tu! :P
      Comunque, il tuo blog è un archivio per tue riflessioni fatte altrove, quindi vuol dire che nessuno ti ha provocato la vis polemica (o che ti pesano le mani a impaginare :P )

    2. Più che altro ho già postato la maggior parte delle mie riflessioni più importanti. Per andare oltre dovrei aprire capitoli che molti temo non siano disposti ad accettare…

    1. A me basta che i contenuti siano interessanti^^ ma non tutti usano l’app, alcuni cercano a mano via browser e se non aggiorni molto spesso, finisce che qualcuno si dimentica che esisti XD

    1. Ho un’amica con la stessa croce (la DAD) e da ciò che mi racconta, posso immaginare che dopo ore passate allo schermo, tra lezioni e correzioni, l’idea di stare pure dietro al blog faccia sciogliere gli occhi!
      A ogni modo, ti ringrazio e spero di tornare a pieno regime, diciamo così, il prima possibile ;)

    1. Tu sei più diligente ;) purtroppo la mia media è un po’ calata da un po’ di mesi, circa uno alla settimana, e spesso non ho superato uno e mezzo :P
      Pazienza, ognuno fa ciò che può!

  1. Denis

    Be non so mai cosa scrivere, per questo non ho un blog, l’importante e che serva a chi lo fa.
    Dico che anche il periodo attuale non aiuta a pensare cosa scrivere.

    1. In realtà saresti in grado di sostenere un blog pure da solo, aggiornandolo più o meno una volta al mese (la maggior parte delle volte mi presenti un articolo ogni mese, a volte più di uno).
      Comunque mi fa piacere ospitarti ;)

      Il periodo in sé è indubbiamente problematico per molti, ma io sono un orso asociale da sempre e le attuali condizioni di Cagliari mi permettono di uscire per comprare cose e per passeggiare, con le dovute precauzioni, quindi la mia vita è cambiata poco (peccato non poter vedere molti dei miei amici, alcuni hanno parenti anziani e altri sono cagionevoli loro stessi).
      Il mio problema vero sono le seccature straordinarie!

Vuoi dire qualcosa? Gracchia pure!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.