True Blog – Il diario della voliera, 2: Natale 2015

È il 24 dicembre: tra poche ore, mi ingozzerò come un’oca. Spero che sarà una serata divertente, è sempre un terno al lotto, con le feste comandate!
Intanto ne approfitto per augurare, a chiunque stia leggendo così come a chi non sa nemmeno che esisto, di trascorrere un

buon Natale 2015!

Se non festeggiate il Natale, dovrete accontentarvi di un più generico

buone feste!

Altrimenti, se nemmeno festeggiate qualcosa, qualsiasi cosa,

trascorrete una buona giornata!

Io ho fatto quel che potevo! :P Godetevi la vita ;)

E ora, un bilancio della fine del secondo mese di Voliera: ok, mancano ancora dei giorni, ma ne approfitto adesso :)
Dei progetti annunciati nel primo True Blog, quanti sono stati portati a termine? Vediamo…

  • racconto a puntate… non ancora! Buuuh, Conte pigrone!
  • le Leggi della voliera… nemmeno! Sempre peggio!
  • il Cupo Blogroll… c’è, eccolo qui! La gente festeggia in piazza!
  • stroncatura wannabe divertente… c’è, divisa in parte 1 e parte 2. Ooolé!
  • satira di costume sui giovinastri… nada! Scrivere la stroncatura vivace ha messo in mostra la mia ancora scarsa capacità col genere comico-parodistico. Ma conto di migliorare :)
  • cosette divulgative terra-terra… eccone una! È solo il principio – sono soprattutto mie riflessioni, nulla di oggettivo secondo standard ISO 9000 – ho in mente una manciata di articoli ben più ambiziosa e un progettino su cui rifletto da molto, ma per metterlo in piedi dovrò studiare di più…
  • gdr da scaricare… non ancora. Non ho avuto molto tempo per lavorarci come si deve e testarlo, figuriamoci se lo espongo al pubblico ludibrio!

Poco meno di metà degli obiettivi è stata raggiunta, almeno in forma parziale. Cosa mi riserverà il nuovo mese di bloggherie – e dunque il nuovo anno?
Spero cose belle e miglioramenti personali! Sono ottimista ;)
Non ho intenzione di prendermi pause, da qui al 31 dicembre conto di buttar fuori ancora qualche articoletto :D ma intanto, ancora

buon “Quel che preferite” a tutti!

5 pensieri su “True Blog – Il diario della voliera, 2: Natale 2015

    1. Ti ringrazio! :)
      Spero di trovare un po’ di tempo, in questi giorni, per portare avanti qualcosa per l’anno prossimo – fino al 31 sono coperto, due cosette le ho scritte :)

Vuoi dire qualcosa? Gracchia pure!

